(L)una in II

Pubblicato: 12 luglio 2010 in Senza categoria

Hai l’odore della luna.

Credo almeno che la luna porti addosso il tuo profumo.

Mi allontano da te e penso alla mia morte improvvisa, non temo nulla.

Perso nella creazione di nuovi universi, mi domando se

effettivamente sia un buon giorno per morire,

andare via adesso, andare via ora da te,

sarò stato sincero con te, ti avrò detto tutto,

ogni cosa che penso, ogni cosa che vorrei dirti e,

per tanti motivi, per il fatto che della luna hai l’odore ma,

il corpo è di due donne, e già sorelle, e consorelle,

non consorti, nella costante sete che mi dissacra.

Dovrei dirti ciò che penso, perché lo so, dovrei.

dirti cosa voglio senza paura di sopravvivere

in eterno, all’inesorabile aumento del caos, figlio

di crescita esponenziale nel tuo … nel mio ventre.

Lascia un commento

